Concessionaria

La scelta di rafforzare la partnership con MAN, diventando Concessionari per il Friuli Venezia Giulia, è stata dettata dalla nostra quarantennale esperienza nel campo dell’autotrasporto.

In tutto il mondo il marchio MAN è sinonimo di efficienza, innovazione e vicinanza al cliente. La chiave del successo è la fiducia che i clienti ci accordano grazie all’affidabilità dimostrata dai nostri prodotti. Offriamo soluzioni versatili per rispondere alle esigenze dei clienti.

Affidabilità, efficienza, potenza e sicurezza sono i punti di forza dei nostri mezzi, la scelta migliore per ogni azienda.

L’affidabilità dei mezzi MAN, certificata dal Tüv, è la più efficace tutela contro i fermi macchina non programmati. Un risparmio notevole nella gestione dei veicoli aziendali e un’importante protezione dei vostri investimenti nel tempo.

Minor consumo, massimo profitto. Grazie al costante sviluppo tecnologico e alle nuove soluzioni meccaniche, i propulsori MAN sono in grado di ridurre sensibilmente i costi carburante e le emissioni di anidride carbonica.

Coniugare potenza ed efficienza è la sfida vinta dagli ingegneri MAN. Grazie alla perfetta sintonia di tutte le componenti è possibile unire una potenza elevata ad un’eccezionale efficienza, senza dimenticare massima affidabilità e bassi costi di assistenza.

Il vasto assortimento di prodotti MAN copre tutte le necessità legate alla logistica e agli spostamenti anche grazie alla nuova linea dedicata ai furgoni, che affianca e completa quelle dedicate ai tradizionali veicoli industriali e autobus. NORD DIESEL offre un’ampia gamma di servizi e soluzioni per il settore dell’autotrasporto.

Ecco perché scegliere NORD DIESEL e MAN è la decisione giusta.

 

 

logo-tuv-150x150

man_tgx

MAN TGX

Leggi di più

 

 

MAN TGX18.480

Guarda il video

man_tgs

MAN TGS

Leggi di più

 

man_tgm

MAN TGM

Leggi di più

 

man_tgl

MAN TGL

Leggi di più

 

man-iaa-highlight-best-product-desktop_width_265_height_205

MAN TGE

Leggi di più

 

 

Thats' no a Van. Thats' a MAN

Guarda il video