DSC01 CONSEGNA

Consegna veicolo nuovo MAN TGX 18.560 a Bruno Bottini

Bruno Bottini della CAAU Consorzio Autotrasportatori Artigiani Udinesi ne ha percorsa di strada con il precedente MAN 18.480 e ora si affida a un nuovo MAN 18.560

La CAAU spicca tra le aziende leader in Friuli Venezia Giulia nel settore del trasporto e della movimentazione merci ed è una solida realtà cooperativa che ha trovato nella formula consortile la soluzione ideale per offrire convenienza economica insieme a un servizio ad alto valore aggiunto che diventa strumento di crescita competitiva per i propri clienti.

Ha la sua sede nella zona industriale udinese, CAAU opera su una superficie di 15.000 m2 e possiede un magazzino di 1.500 m2. Numeri che contano non solo nella sua attività di trasporto e groupage, ma anche nella logistica su piccola scala e nel servizio di gestione delle partite che offre. Ampia è la gamma merceologica di cui CAAU ha una grande esperienza: i settori in cui si è specializzato spaziano dalla meccanica alla siderurgia, dal mobile alla plastica, dall’alimentare non deperibile agli imballaggi industriali.

Posted in Veicoli.