Nord Diesel ritira il Premio Giorgio Clocchiatti

ll Premio Giorgio Clocchiatti è un riconoscimento speciale per le PMI, che viene assegnato ogni anno a imprenditori che si sono distinti per la loro attività imprenditoriale.

Si tratta di una gratificazione istituita nel 2015 in memoria di Giorgio Clocchiatti, imprenditore friulano scomparso prematuramente, organizzata dalla Camera di Commercio di Udine e dalla Fondazione Friuli, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Udine.

Quest’anno il premio è stato riconosciuto alla nostra azienda e Paolo e Tiziana, con soddisfazione per un lavoro svolto da 45 anni, hanno ritirato il riconoscimento dalle mani di autorità locali regionali e nazionali.

Sono stati premiati gli investimenti e la crescita che hanno portato nel tempo la nostra realtà ad essere un riferimento sia nel mondo del trasporto sia all’interno della rete MAN, dalla vendita all’assistenza ai servizi aggiuntivi.

La famiglia Pontarini ha dedicato questo premio all’impegno dei propri collaboratori presenti e passati e ai clienti che hanno accordato la loro fiducia alla squadra Nord Diesel ed al marchio che rappresenta.